Bottega Veneta, speciale boutique su Madison Avenue

di Redazione Commenta

Il marchio Bottega Veneta ha deciso di aprire un nuovo negozio, qualcosa di differente che può essere visto come un assaggio di quello che si potrà trovare nel marchio nei prossimi mesi. E’ una sorta di anteprima della moda.

L’assaggio è la boutique su Madison Avenue che è la prima nella regione interamente dedicata alle donne. Quando ho parlato di anteprima non stavo scherzando, per la nuova collezione, il marchio sarà presente in questo negozio prima che in altri flagship store dal 15 novembre.

Per quanto riguarda la progettazione, la boutique è magnifica, ogni oggetto ha il suo posto sulla parete con stile e le porte sono coperte di pelle.

Come spiegato così Marco Bizzarri, presidente della società:

Sulla Fifth Avenue, abbiamo un flagship store che mette in mostra l’intera collezione, e su Madison Avenue, ora abbiamo un negozio dedicato a clienti particolari, più esigenti.

È possibile trovare tra gli altri, una borsa della nuova collezione ad un prezzo di 21.800 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.