Bottega Veneta, nuova boutique a Napoli

di Valeria Douglas Commenta

 Se vi trovate a passare per via Calabritto a Napoli potreste fare un salto a Bottega Veneta che ha inaugurato la sua prima boutique nella città partenopea. Due piani ricchi di borse per uomo e donna, abbigliamento femminile, piccola pelletteria, valigeria, calzature maschili e femminili, cinture, accessori in seta, occhiali, fashion jewelry ed il primo profumo Bottega Veneta.

Lo store concept è stato progettato dal direttore creativo Tomas Maier e vede tavoli in noce, vetrine verticali in acciaio e legno di palma, ltappezzerie in mohair e tappeti di pura lana della Nuova Zelanda.

Come ha dichiarato Maier:

Sono felice che Bottega Veneta apra una boutique a Napoli. Ci sono poche città al mondo così ricche di storia, arte e musica. Bottega Veneta si è spesso rivolta agli artigiani di Napoli per il loro talento e questo accresce la soddisfazione nel poter offrire i nostri prodotti e il nostro eccezionale servizio in questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.