Kim Kardashian: si aggiudica i tre bracciali durante l’asta dei gioielli di Liz Taylor

di Benedetta Guerra Commenta

La star del reality Kim Kardashian si è aggiudicata durante l’asta dei gioielli di Liz Taylor, dei bracciali con la giada e diamanti Lorraine Schwartz.

La star del reality è stata tra gli offerenti e vincitori all’asta della collezione di gioielli della famosa attrice premio Oscar Liz Taylor. La Kardashian ha battuto gli altri appassionati di Taylor, pagando 65 mila dollari per un set di tre d’braccialetti in oro e giada Lorraine Schwartz di proprietà dell’attrice.

Kim è stata anche una delle ultime persone da intervistare Taylor per il numero di marzo di Harper Bazaar.

La collezione di gioielli della Taylor ha portato all’asta un record di 116 milioni dollari di dollari quando è stato messo all’incanto ieri mattina settimana da Christie di New York, poiché è stata venduta più del doppio di quanto era stato annunciato.

Il più venduto è stata la perla del 16 ° secolo, che una volta apparteneva a Maria Tudor, che è stato data a Taylor per il suo compleanno dall’ex marito Richard Burton nel 1969. Conosciuta come La Peregrina, la perla è stato venduto per 11,8 milioni dollari.

Un altro è stato diamante Taj Mahal , regalo del 40simo compleanno da parte di Burton, che ha venduto per $ 8,8 milioni, un record per un gioiello indiano. All’asta c’è andata anche la sua haute couture, compresi gli abiti da sposa dei due matrimoni di Burton, e parte del ricavato andrà alla Fondazione Aids di Elizabeth Taylor, attiva dal 1991.

Photo Ctredits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.