Bottega Veneta, nuova boutique a Sidney

Spread the love

La maison italiana Bottega Veneta inaugura il primo store in Australia, esattamente a Sidney. La boutique è stata progettata da Tomas Maier, ed ha un design adorabile, con tratti distintivi del brand, e materiali di alta qualità.

Le finestre del locale sono verticali in acciaio e legno di palma, le maniche delle porte sono rivestite in pelle, le vetrine realizzate a mano, gli espositori estraibili in panno, pareti in ultra suede, tappezzeria in mohair e tappeti in pura lana.

Il locale è 200 metri quadrati, su un unico livello e con una vasta presentazione dei prodotti Bottega Veneta come le borse, calzature donna e uomo, jewerly, valigeria, pelletteria, occhiali ed oggetti per la casa.

l nuovo punto vendita di Bottega Veneta, è situato all’ingresso del centro commerciale in Castlereagh Street, la via più esclusiva dello shopping di lusso di Sydney, e Tomas Maier parlando del nuovo negozio ha detto:

“Sono felice che Bottega Veneta abbia finalmente aperto un negozio a Sydney. È da tanto tempo che volevamo essere presenti in Australia è una tappa importante per Bottega Veneta, il nostro primo punto d’appoggio nel continente australiano. Siamo particolarmente lieti di essere a Sydney, che conta su un forte mercato di lusso con grandi potenzialità future. Questa apertura sottolinea il nostro impegno nello sviluppo del marchio Bottega Veneta in tutta l’area Asia – Pacifico

Fonte S&D Fashion Blog