A New York: la Madison Avenue è sempre più competitiva con la 5th Avenue

Spread the love

La celebre Madison Avenue a New York è in pieno boom in questo momento. La via, in realtà, fa sempre più concorrenza alla 5th Avenue a New York con l’apertura di nuove boutique.

In primo luogo, Ralph Lauren ha aperto il suo negozio per le donne al n. 888, ed ha di fronte la Mansion Rhinelander la boutique dedicata solamente agli uomini. La boutique di Lauren è su 4 piani e oltre 2.000 m2, e al suo interno è possibile trovare tutte le collezioni, Black Label, Blue Label, Double RL, RLX Ralph Lauren Home e Home.

Orianne Collins ha inaugurato da poco la sua OC Concept Store a 300 m2 al n. 655 di Madison Avenue, di fronte a Barneys, un luogo perfetto per lo shopping di lusso, dove ci sono gioielli come oggetti di OC, oggetti di design, progettazione e decorazione di interni, strumenti JMC o cosmetici Codage.

Infine, La Maison du Chocolat festeggerà i suoi 20 anni di presenza a Madison Avenue, n. 1018, mercoledì 3 novembre 2010, aprendo il suo negozio di degustazione. Segnate bene la data nei calendari dalle ore 19:00-alle 0:00, dove gli appassionati gourmet gusteranno i dolci al cioccolato offerto da La Maison du Chocolat su una melodia jazz …