Salvatore Ferragamo, riapertura boutique di Hong Kong

di Benedetta Guerra Commenta

Salvatore Ferragamo ha celebrato la riapertura del suo negozio di Pacific Place a Hong Kong, che era stato temporaneamente chiuso per ristrutturazione.

Con una superficie di 353 metri quadrati, questo negozio si trova anche ad essere il più grande dell’isola di Hong Kong, con una facciata di vetro e una palette di colori che vanno dal terra al cammello e marrone, passando per il beige.

Per celebrare la riapertura del negozio, figlio del fondatore della società non ha esitato a presentare una nuova borsa in edizione limitata.

Si tratta di un bag di Vara sostenuta da una piccola catena, ed è stata esclusivamente creata per l’occasione in quanto è in vendita solamente ad Hong Kong e disponibile in rosso e nero, con solo 30 pezzi a colore.

Gli ospiti presenti alla cerimonia di riapertura potrebbe anche essere i primi ad acquisire gli oggetti della nuova collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.