Hong Kong – presentazione della Boutique Boulevard ed inaugurazione il 15 maggio

di Redazione Commenta

I segreti del lusso saranno rivelati ad Hong Kong durante un evento molto particolare dove la Hongkong Land presenterà il nuovo stile di vita della città, e l’inaugurazione che si terrà il 15 maggio nella via delle boutique, chic e centrali e che si protrarrà durante tutto il mese di maggio.

I fanatici della moda, tutte le fashion victime, le fashion addicted, le shoes addicted e così via avranno l’opportunità di fare compere presso la boutique di Chanel come se fossero a Parigi, vedere il negozio di Dolce & Gabbana, la mostra fotografica del duo di stilisti siciliani, la personalizzazione della pelletteria da Yves Saint Laurent, lezioni su come indossare i foulard di seta di Ferragamo e una manifestazione pubblica di Hermes sulla costruzione di Kelly.

Per gli amanti dell’arte, ci saranno mostre d’arte e si potranno avere colloqui con esperti nel settore del lusso per un’esperienza super chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.