Dolce & Gabbana, maglie tributo al 25simo anno di carriera di Naomi campbell

di Redazione Commenta

Per il 25simo anno di carriera della bella ed irascibile Naomi Campbell, il duo più amato della moda, Dolce & Gabbana ha deciso di festeggiare egregiamente e realizzare 14 maglie in edizione limitata con le stampe della modella.

Ogni stampa ha un’immagine della Campbell immortalata da qualche fotografo famoso come Patrick Demarchelier, Steven Klein, David LaChapelle, Mario Testino, Ellen von Unwerth, Bruce Weber, Steven Meisel, Herb Ritts e Peter Lindbergh.

Le maglie saranno in vendita presso le boutique della maison di New York dal 10 settembre per poi passare ad essere vendute anche presso le boutique di Londra, Milano,Mosca, Parigi, Hong Kong, Pechino e Shanghai.

Il ricavato andrà in beneficenza allla Fashion for Relief, l’associazione creata dalla Campbell per dare soldi ai paesi più poveri del mondo.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, parlando dell’esclusivo party che daranno hanno detto:

“Naomi è un’icona piuttosto che un modello. Il suo particolare modo di camminare lungo la passerella ha segnato un’epoca della storia della moda ed è diventata un punto di riferimento per molte altre ragazze . Siamo stati abbastanza fortunati da avere il possibilità di conoscere la persona che c’è dietro l’immagine e per questo siamo ancora più felici di celebrare questo anniversario con lei”

fonte Luxuo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.