Naomi Campbell ora snobba il billionaire e la Sardegna

Spread the love

Mi hanno invitato a una serata al Billionarie, ma non è più il locale che frequentavo un tempo. E’ decisamente troppo dozzinale. Entra chiunque e ha perso ogni raffinatezza, non ci metterò più piede! Molto meglio il Tourmalin di Lipari. Andare al Billionaire è da poveracci, per una top model di fama internazionale come me è degradante farsi fotografare in mezzo a veline e soubrette!

Queste dichiarazioni provengono da un”insospettabile” Naomi Campbell che tante e tante volte è stata vista frequentare il locale, almeno fino a 10 giorni fa in compagnia di Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli.

Ma c’è di più: la Venere Nera mostra il pollice verso anche nei confronti della Sardegna su cui sembra ora preferire la Sicilia, dove era in visita ad Erice, in provincia di Trapani:

Trovo che la Sicilia abbia un patrimonio storico ed artistico senza eguali – avrebbe dichiarato durante una visita a Erice, perla normanna della provincia di Trapani – e un mare che non ha nulla da invidiare a quello tanto decantato della Sardegna!

La top model in compagnia con il miliardario russo Vladislav Doronin sta effettuando un tour in Trinacria, ora avvistati a Ponza da Orestorante, ora in visita al Palazzo Corvaia a Taormina e al Castello San Marco di Calatabiano. E’ molto probabile come da roumors sempre più insistenti che i due stiano cercando una location ideale per il loro matrimonio dopo aversi visto negare l’autorizzazione per la Reggia di Caserta e il Castello aragonese di Ischia.

A far scoprire l’eccellenze della Sicilia a Naomi Campbell e Vladislav Doronin sono stati i loro amici Domenico Dolce e Stefano Gabbana, il duo stilista più conosciuto al mondo e che da sempre portano nel cuore e nella creatività l’appartenenza alla terra siciliana.

Sembra proprio che Naomi Campbell sia rimasta affascinata dalla cultura e del patrimonio siciliano da farle dimenticare subito il Billionaire e la Sardegna.