Montegrappa, dedica la penna a Naomi Campbell

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio di lusso Montegrappa aggiunge alla collezione dedicata alle celebrità, una penna molto speciale, dedicata all’ex modella Naomi Campbell.

La penna è stata realizzata prendendo come base un modello del 1930, inoltre la penna “indossa” la foto di Naomi scattata per una copertina di Vogue che è era stata creata lo scorso anno su commissione di Franca Sozzani, in occasione del 40 anno di vita della Venere Nera, ed ultimamente tornata durante il Fashion For Relief , evento benefico in cui la modella è tornata a calcare le passerelle per beneficenza, raccogliendo i fondi per le vittime del terremoto e dello tsunami in Giappone.

Nel corso della serata Fashion For Relief oltre alla Campbell è stato protagonista anche l’ex pilota di F1 Jean Alesi, ed in qualità di ambasciatore della casa automobilistica Lotus ha presentato l’asta di beneficenza per una Lotus Evora, andata per 150 mila dollari ad un offerente dalla Russia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.