Billionaire Porto Cervo, al via la stagione estiva 2013

di Redazione Commenta

Il Billionaire Club è oggi sinonimo di glamour, qualità ed esclusività. Siamo a Porto Cervo, in Sardegna. L’idea nasce nel 1998 da Flavio Briatore che decide di creare un locale notturno in grado di ridare splendore alle lunghe notti estive della Costa Smeralda. Ed ecco diventare in breve tempo il Billionaire Club il maggior punto di ritrovo del jet set internazionale.

La location? Una villa a tre piani con vista sul Golfo del Pevero. E ogni estate, puntualmente, una clientela internazionale che ne apprezza l’eccellenza del servizio, della cucina e della musica. Qualche nome: Seal, Craig David, Beyoncè e Jay-Z, Will Smith e molti altri ancora.

Ben due spazi discoteca, diverse aree privè e due ristoranti, Cipriani e NOVE. Ad arricchire il tutto, ben 20 ragazze – le Billionaire Girls – selezionate con casting in tutto il mondo, che diventano testimonial e hostess del Club. E per una di loro, nella serata di chiusura della stagione, la possibilità di essere incoronata Miss Billionaire.

La stagione estiva 2013 è stata inaugurata lo scorso 28 giugno. E per il Billionaire Porto Cervo un partner automobilistico d’eccellenza: Infiniti. Grazie a questa partnership, infatti, agli ospiti verrà regalata una straordinaria esperienza a bordo delle quattroruote del marchio giapponese.

Per tutta l’estate una Infiniti FX 30d farà bella mostra di sé all’ingresso del Club. In programma, anche un evento firmato Infiniti e dedicato al brand per la speciale serata Vip del 27 luglio.

Photo Credits | Billionairelife

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.