Harrods apre in Italia a Porto Cervo con il Deluxe Village

di Gaiumi Commenta

Avreste mai pensato che Harrods, storica istituzione londinese, espatriasse e arrivasse addirittura in Italia? Non sto parlando di shopping online, ma in una vera e propria apertura Harrods in Sardegna. La location non poteva che essere la Costa Smeralda, con uno dei suoi fiori all’occhiello, Porto Cervo, una delle mete turistiche italiane più frequentate dal jet set e dai billionaire che vengono da tutto il mondo. Che dire, gli affari sono affari e tra i finanziatori di Harrods sappiate che non ci sono inglesi bensì il Qatar.

L’operazione prevede la costruzione del Porto Cervo Deluxe Village by Harrods appunto, al molo vecchio, ed interesserà una superficie di ben 6.000 metri quadrati, progettati dall’architetto italiano GioPagani. Sarà un vero e proprio villaggio, sviluppato su tre piazze, un’oasi di verde con giardini, aree relax e ricreative. 22 saranno i negozi che sorgeranno in altrettanti box di cristallo e acciaio, che faranno effetto lanterna nelle notti estive all’insegna del lusso e del glamour.

Non mancheranno ristoranti ed eventi a movimentare l’estate di Porto Cervo. Giornata in mare, aperitivo in piazzetta e serata di shopping deluxe al nuovo PortoCervo Deluxe Village. I professionisti sono già all’opera da circa due settimane e l’inaugurazione dovrebbe avvenire entro e non oltre Giugno.

Via | Affariitaliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.