La villa Larry Dean venduta a 7,8 milioni di dollari

Spread the love

Larry Dean’s villa conosciuta a tutti come Dean Gardens è stata venduta, dopo oltre 16 anni sul mercato ed un calo di prezzo da 40 milioni di dollari a 7,8 milioni di dollari. Dean, parlando della magione e di come è stata acquistata ha detto:

L’acquirente fondamentalmente ha rubato la casa!!

Situato nel Johns Creek, appena fuori Atlanta, è stata messo in commercio nel 1994 per 40 milioni dollari e con tanto di teatro marocchino, a 24 carati d’oro, 15 camere da letto e un campo da golf a 18 buche.

Dean ha speso quasi 30 milioni dollari costruzione e ha quasi 1.500 mila dollari l’anno in manutenzione, ma dopo un breve periodo abbastanza breve che ha vissuto in casa (due anni) ha deciso di venderla, non poteva mantenerla ancora per molto visto il denaro che ci aveva buttato, si sentiva in trappola. La sua attesa di un acquirente si è conclusa definitivamente questo mese, quando il magnate Tyler Perry è intervenuto ad acquistare la proprietà per 7,6 milioni dollari. Perry intende abbattere la villa per costruirne una nuova casa sulla terra.

Dean ha anche tenuto una vendita clearout per ottenere indietro i soldi , ma visto che la villa è stata venduta a soli 7,8 milioni di dollari, dovrà utilizzare quei soldi solamente per il pagamento dei debiti , senza vedere un reale centesimo. Anche se ha fatto un enorme quantità di denaro in software dagli anni ’70 ’80 e ’90, ha speso la maggior parte di essi nella casa e per il divorzio che lo ha portato ad essere a corto di capitale.

La proprietà di 32.000 piedi quadrati si trova su 58 ettari che comprendono due appartamenti, un cottage custodi, cappella per matrimoni, giardino del tè asiatico, campi da tennis in erba, anfiteatro, giardino d’inverno, golf e un lago.

Insomma non una villa, ma una piccola cittadella immersa nel verde e nello sfarzo … qualcosa di unico, lussuoso, ma che non tutti possono avere!!!!

fonte luxury-insider