Lamborghini apre un fashion store a Taipei

di Giulia Ferri Commenta

Automobili Lamborghini ha inaugurato il suo primo fashion store a Taipei, una boutique dedicata esclusivamente all’intera gamma di prodotti della collezione moda “Collezione Automobili Lamborghini”. La boutique esclusiva è stata inaugurata al Bellavita Shopping Center alla presenza di ospiti appartenenti al mondo della politica, dell’industria, della moda e del jet set, tra cui Jimmy Lin, famoso attore, cantante e pilota taiwanese.

La sfilata di presentazione della nuova collezione autunno inverno 2011 2012 ha contribuito a dare ulteriore risalto all’inaugurazione della boutique. Gli accessori della linea che hanno riscosso grande successo sono stati indubbiamente le nuove borse in fibra di carbonio, create da Automobili Lamborghini e realizzate a mano in Italia. Queste borse sono il risultato di un utilizzo completamente nuovo della fibra di carbonio e del trasferimento al mondo della moda della spinta all’innovazione tecnologica che caratterizza tutte le supersportive Lamborghini.

L’inaugurazione taiwanese della boutique Automobili Lamborghini rafforza ulteriormente i mercati chiave di riferimento per il settore moda dell’azienda, già particolarmente affermato in USA, Europa e Asia. Boutique Automobili Lamborghini ben avviate si trovano già a Los Angeles, Vancouver, Berlino, Melbourne, Hong Kong, Shantou, Chong Qing, Chengdu e, naturalmente, a Sant’Agata Bolognese.

Dalla sua costituzione, quattro anni fa, la divisione aziendale responsabile per il comparto moda e accessori ha registrato una crescita rilevante. Collezione Automobili Lamborghini La linea moda di Automobili Lamborghini è stata creata nel 1999 e presentata ufficialmente per la prima volta a Milano nel settembre del 2007 con il nome Collezione Automobili Lamborghini.

100% “born in Sant’Agata Bolognese”, la collezione è realizzata in collaborazione con diverse case italiane di moda. Con un’enfasi particolare per lo stile sport-chic, Collezione Automobili Lamborghini offre soluzioni alla moda per tutte le età. Gli articoli della collezione, tra i quali troviamo polo, felpe, pantaloni, giacche e accessori per uomo e donna possono essere acquistati presso boutique selezionate e presso i concessionari autorizzati Lamborghini di tutto il mondo; è possibile anche acquistare on-line sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.