Jimmy Choo, nuovo store a Milano con Vip Room

di Benedetta Guerra Commenta

In via Sant’Andrea vicino via Montenapoleone, nel Quadrilatero della Moda è stato aperto da poco il nuovissimo store di Jimmy Choo, che verrà inaugurato con un evento benefico.

Questo di Choo, è il più grande store di luxury brand di accessori in Europa Continentale, ed è grande 232 metri quadrati su due livelli, al suo interno dominano colori chiari come il beige, le finiture sono in madreperla e lampadari in cristallo, mentre l’atmosfera è molto retrò. Al suo interno sono esposti accessori di ogni genere, dalle scarpe, borse, piccola pelletteria e molto altro.

Tamara Mellon, OBE, fondatrice e Chief Creative Officer, Jimmy Choo ha detto:

Milano e’ una capitale mondiale della moda e un’importante meta per lo shopping e per il design. Sono lieta di poter mostrare le nostre collezione in questa città della moda

Ufficialmente, la boutique è stata inaugurata solamente il 12 ottobre attraverso un evento benefico, difatti il brand sostiene Dynamo Camp e A Hole in the Wall Camp, un summer camp dedicato ai bambini con problemi gravi e malattie croniche.

Tutte le amanti del brand possono ora scegliere tra innumerevoli bag, scarpe, accessori di piccola pelletteria ed occhiali per la collezione autunno inverno 2010-2011.

Oramai il brand sta cercando di ampliare i suoi confini, cercano casa in numerose nazioni attraverso una politica espansionistica e tante collaborazioni.

Visto l’amore spassionato per il brand per Milano, è giusto avvisarvi che, sempre nella città, per il 2011 è prevista l’apertura di in nuovo punto vendita all’interno de La Rinascente di piazza Duomo.

Il brand Jimmy Choo, ha inoltre pensato bene di esporre all’interno degli store anche le nuove fragranze, inoltre, al piano inferiore dello store, vi è una vip room, la primissima del brand in Europa che fa consulenze per tutti personalizzate … ma a quale costo?

Non possiamo far altro che prendere e visitare lo store di Jimmy Choo a Milano … ovviamente con il portafogli pieno di banconote!

fonte fashionandrunaway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.