Pinball Luxury Suites a Viterbo

di Sara Mostaccio Commenta

Aprirà a Viterbo la prossima primavera il nuovo albergo di charme Pinball Luxury Suites ispirato al gioco del flipper e dotato di un curioso museo di flipper d'epoca.

È tanto lussuoso quanto insolito il nuovo albergo di lusso che sarà inaugurato a Viterbo la prossima primavera: Pinball Luxury Suites sarà ispirato interamente al gioco del flipper, come si rivela già dal nome della struttura.

pinball luxury suites

L’albergo sorgerà nel cuore stesso della città e offrirà lusso ad alti livelli e il massimo comfort. Oltre alle aspettative che ogni hotel di lusso è chiamato a soddisfare, però, ci sarà anche da divertirsi visto che gli arredi a tema e uno speciale Museo del Flipper saranno a disposizione degli ospiti più curiosi.

L’idea è stata sviluppata dall’imprenditore Simone Proietti Gaffi insieme all’artista Claudia Scarsella che hanno scelto di ambientare il proprio progetto negli spazi di un palazzo storico del centro di Viterbo che risale al XV secolo.

Lo spunto iniziale voleva partire dalla creazione di una residenza di charme, hanno spiegato i fondatori del progetto, ispirandosi però al mondo dei flipper e alla collezione d’epoca di cui possono vantarsi i proprietari.

Il format sarà dunque unico, del tutto nuovo e molto originale. Il design, nonostante un’ispirazione pop, sarà curato fin nei minimi dettagli per offrire ambienti e servizi esclusivi e ricercati, dall’uso di materiali di pregio fino alla possibilità di scoprire notizie affascinanti sul mondo del flipper visitando l’apposito museo che comprende 15 esemplari d’epoca, dagli anni Sessanta agli anni Novanta.

Tre gli appartamenti di charme di cui si compone la nuova struttura ricettiva di Viterbo che aprirà i battenti la prossima primavera. I flipper della collezione, appartenuta al padre di Claudia Scarsella, faranno da filo conduttore al tema dell’albergo e saranno incorniciati da una struttura di lusso nata dalle migliori eccellenze italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>