Mercatovecchio Luxury Suites a Udine

di Sara Mostaccio Commenta

Sorge nel cuore di Udine, in un palazzo storico, il nuovo residence di lusso Mercatovecchio Luxury Suites: ecco foto e dettagli.

Vivere nel lusso nel cuore della città di Udine: si può se si risiede al Mercatovecchio Luxury Suites. Il residence è stato appena inaugurato nel centro storico della città friulana e offre dimore lussuose e raffinatissime.

La residenza di lusso è nata dalla ristrutturazione del secondo piano di palazzo Uccellis-Savorgna che si è basata su scelte di arredo in stile hollywoodiano, con temi tratti da celebri pellicole quali La mia Africa, Passaggio in India, Il treno per Darjeeling, L’ultimo imperatore, Casablanca e Gorky Park.

Le suites sono state studiate per offrire accoglienza di lusso a manager che si trovino in città per motivi professionali o a turisti di alto profilo. Trovandosi nel cuore stesso della città sarà possibile, per chiunque vi alloggi, godere di tutte le sue bellezze.

Le finestre si affacciano sul Castello e in pochi passi si raggiunge piazza delle Erbe, dove passeggiare godendosi la bellezza del centro storico, assaggiando le specialità enograstronomiche del territorio o dedicandosi agli acquisti.

“Abbiamo inteso offrire ai turisti, a chi frequenta Udine per lavoro e a chiunque la ami una occasione unica di viverla dal centro del suo cuore cittadino: affacciarsi la mattina vedendo dalla finestra il Castello, passeggiare per piazza delle Erbe, fare shopping e assaporare il meglio dell’offerta enogastronomica del nostro territorio… tutto questo immersi nel design e nella storia.”

Con queste parole Antonella Arlotti ha raccontato il nuovo progetto residenziale al Messaggero Veneto. Le suites, nate per soggiorni brevi, possono essere affittate anche per periodi più lunghi, fino a 6 mesi. In questo modo si cerca di offrire un servizio flessibile e personalizzabile per tutte le esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.