World Hotels: 10 alberghi di lusso in Europa Orientale

Spread the love


Continua l’espansione diella catena alberghiera di lusso World Hotels, che annuncia l’affiliazione del gruppo Mamaison Hotels & Residence con tutte le 10 proprietà per rafforzare l’offerta in Europa Orientale. Tra i nuovi hotel ci sono l’All-Suites Spa Hotel Pokrovka di Mosca, primo albergo moscovita di Worldhotels, il Residence Sulekova di Bratislava, prima presenza in Slovacchia, e l’Hotel Le Regina di Varsavia.

Mamaison Hotels & Residences vanta un’esperienza decennale, è una collezione unica e prestigiosa, rivolta ad un target d’alto livello. Offre accoglienza curata ed elegante nei Boutique Hotel, eccellenza pulita ed essenziale nei Business Hotel e lusso estremo negli All-Suites Residence Hotel, nelle più belle città dell’Europa Orientale: Budapest, Bratislava, Mosca, Ostrava, Praga e Varsavia. Ciascuna proprietà è stata progettata individualmente riservando particolare attenzione ai dettagli. E’ questa la firma del gruppo, che unisce ospitalià calorosa a privacy e servizio impeccabile.

Mozart ha composto in un palazzo Mamaison, top designer londinesi si sono dedicati agli interni di un albergo Mamaison e rinomati architetti hanno progettato la struttura di Varsavia. Con la qualità del suo servizio e il suo stile, originale e riconoscibile, Mamaison si sposa perfettamente con la mission di Worldhotels “Unique Hotels for Unique People”.

Le 10 proprietà Mamaison sono: – Hotel Riverside (Praga) – Pachtuv Palace (Praga) – Residence Belgicka (Praga) – Hotel Le Regina (Varsavia) – Residence Diana (Varsavia) – Residence Sulekova (Bratislava) – All-Suites Spa Hotel Pokrovka (Mosca) – Hotel Andrassy (Budapest) – Residence Izabella (Budapest) – Business & Conference Hotel Imperial (Ostrava)

Christian Kettliz, CEO di Mamaison Hotel & Residence ha dichiarato:

Le nostre strutture sono uniche e distintive, per rappresentarle cercavamo una partnership dinamica, capace di affiancarci per l’ampliamento della visibilità del nostro brand e della base distributiva, con l’obiettivo di accrescere l’internazionalità della clientela. Siamo quindi entusiasti di annunciare l’accordo di affiliazione con Worldhotels. I nostri hotel e residence sono particolarmente adatti a soddisfare le articolate necessità dei viaggiatori d’affari e abbiamo scelto un partner prestigioso come Worldhotels sia per la sua specifica competenza in questo ambito, che per le sue soluzioni distributive, così tecnologicamente avanzate

.
Robert Hornman, Managing Director di Worldhotels, commenta:

Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad un marchio conosciuto e prestigioso come Mamaison. Si tratta di un’alleanza strategica, in grado di garantirci una presenza ancora più forte in Europa Orientale.