World Hotels: 10 alberghi di lusso in Europa Orientale

di Giulia Ferri Commenta


Continua l’espansione diella catena alberghiera di lusso World Hotels, che annuncia l’affiliazione del gruppo Mamaison Hotels & Residence con tutte le 10 proprietà per rafforzare l’offerta in Europa Orientale. Tra i nuovi hotel ci sono l’All-Suites Spa Hotel Pokrovka di Mosca, primo albergo moscovita di Worldhotels, il Residence Sulekova di Bratislava, prima presenza in Slovacchia, e l’Hotel Le Regina di Varsavia.

Mamaison Hotels & Residences vanta un’esperienza decennale, è una collezione unica e prestigiosa, rivolta ad un target d’alto livello. Offre accoglienza curata ed elegante nei Boutique Hotel, eccellenza pulita ed essenziale nei Business Hotel e lusso estremo negli All-Suites Residence Hotel, nelle più belle città dell’Europa Orientale: Budapest, Bratislava, Mosca, Ostrava, Praga e Varsavia. Ciascuna proprietà è stata progettata individualmente riservando particolare attenzione ai dettagli. E’ questa la firma del gruppo, che unisce ospitalià calorosa a privacy e servizio impeccabile.

Mozart ha composto in un palazzo Mamaison, top designer londinesi si sono dedicati agli interni di un albergo Mamaison e rinomati architetti hanno progettato la struttura di Varsavia. Con la qualità del suo servizio e il suo stile, originale e riconoscibile, Mamaison si sposa perfettamente con la mission di Worldhotels “Unique Hotels for Unique People”.

Le 10 proprietà Mamaison sono: – Hotel Riverside (Praga) – Pachtuv Palace (Praga) – Residence Belgicka (Praga) – Hotel Le Regina (Varsavia) – Residence Diana (Varsavia) – Residence Sulekova (Bratislava) – All-Suites Spa Hotel Pokrovka (Mosca) – Hotel Andrassy (Budapest) – Residence Izabella (Budapest) – Business & Conference Hotel Imperial (Ostrava)

Christian Kettliz, CEO di Mamaison Hotel & Residence ha dichiarato:

Le nostre strutture sono uniche e distintive, per rappresentarle cercavamo una partnership dinamica, capace di affiancarci per l’ampliamento della visibilità del nostro brand e della base distributiva, con l’obiettivo di accrescere l’internazionalità della clientela. Siamo quindi entusiasti di annunciare l’accordo di affiliazione con Worldhotels. I nostri hotel e residence sono particolarmente adatti a soddisfare le articolate necessità dei viaggiatori d’affari e abbiamo scelto un partner prestigioso come Worldhotels sia per la sua specifica competenza in questo ambito, che per le sue soluzioni distributive, così tecnologicamente avanzate

.
Robert Hornman, Managing Director di Worldhotels, commenta:

Siamo molto lieti di dare il benvenuto ad un marchio conosciuto e prestigioso come Mamaison. Si tratta di un’alleanza strategica, in grado di garantirci una presenza ancora più forte in Europa Orientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.