Worlshotels: partership con China World Hotels

di Giulia Ferri Commenta

Worldhotels annucia la partnership strategica con China World Hotels, che consentirà al gruppo di sviluppare il proprio portfolio con 75 nuovi alberghi – a marchio Worldhotels, quindi con il modello ‘’full licence’’ – in Cina, nei prossimi 10 anni. China World Hotels, il cui nome riflette una singolare quasi omonimia, è una delle aziende leader cinesi, nel campo dei servizi di gestione alberghiera, protagonista della pianificazione, lo sviluppo e la gestione di oltre 160 alberghi in Cina.

China World Hotels proporrà il brand Worldhotels ai proprietari che vorranno dare alle proprie strutture una connotazione globale ed extra-lusso. Robert Hornman, Managing Director Worldhotels, ha affermato:

Quando oltre un anno fa, decidemmo di aggiungere al nostro modello di business affiliativo quello del full licence, che prevede una soluzione più forte di brand, lo abbiamo fatto per soddisfare le accresciute esigenze degli alberghi per una presenza più prominente del marchio, mantenendo allo stesso tempo la maggiore flessibilità possibile. Molti proprietari di hotel nella regione asiatica hanno bisogno di supporto anche durante la costruzione o la ristrutturazione per cui la nostra partnership con China World Hotels ci consente di accelerare il raggiungimento degli obiettivi d’espansione prefissati.

Robert Yu, Director China World Hotels, ha aggiunto:

Il brand Worldhotels è riconosciuto a livello globale per l’unicità della sua collezione di hotel indipendenti in tutto il mondo. Con gli hotel brandizzati Worldhotels e gestiti da China World Hotels, prevediamo significativi risultati in termini di occupazione e ricavi nonchè immediata visibilità per i nostri hotel in Cina.

Worldhotels rappresenta un’esclusiva collezione dei più affascinanti hotel indipendenti del mondo. Forte del motto “Hotel Unici per Persone Uniche”, conta più di 450 strutture affiliate in oltre 250 destinazioni e in 65 Paesi. Per quasi 40 anni, la missione aziendale è stata quella di offrire a chi viaggia, per affari o piacere, la possibilità di accedere facilmente a una ricca selezione di hotel particolarmente dotati di carattere, personalità ed eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.