Worldhotels e Antoitalia accordo in partnership

di Giulia Ferri Commenta

 

Worldhotels ha annunciato una partnership strategica con Antoitalia Hospitality, società di advisoring specializzata nel settore del real estate turistico-alberghiero e dell‘hotel management.

Antoitalia Hospitality è parte del gruppo Antoitalia, tra i primi operatori taliani nei servizi immobiliari per clienti corporate. La società unisce in sè l‘esperienza di un network, votato alla gestione e al supporto dei processi di vendita e dismissione di importanti portafogli immobiliari, italiani ed esteri, alla competenza acquisita nell’industria dell’ospitalità e nella consulenza di direzione.

Queste caratteristiche, insieme all’esperienza diretta nella operatività delle strutture ricettive e all’ottima rete di relazioni con proprietari ed albergatori in Italia, hanno reso Antoitalia Hospitality il partner ideale per la nuova brand strategy di Worldhotels.

Worldhotels, a complemento del tradizionale modello affiliativo, ha introdotto quello del full licence, rivolto agli hotel che ricercano una soluzione di brand completa, con una riconoscibilità globale, a costi inferiori rispetto al franchising. Con un’eccellente base di alberghi Italiani affiliati, Worldhotels intende continuare ad espandersi nel nostro Paese, acquisendo hotel in città strategiche e località selezionate, con contratti di full licence. Antoitalia supporterà tale crescita fornendo consulenza e contatti nonchè servizi di gestione alberghiera a potenziali proprietà.

Il Vicepresidente Sviluppo di Worldhotels, Ingo Gurges,  ha dichiarato:

L’Italia è sempre stata importante per Worldhotels ed è destinata ora a rivestire un ruolo cruciale nello sviluppo del modello di full licence, a livello internazionale. La nostra soluzione di brand offre al mercato italiano una nuova tipologia di servizio mentre la partnership con Antoitalia costituisce una parte significativa della nostra strategia di espansione in Europa.

Parole di soddisfazione espresse anche da Piergiorgio Mangialardi, responsabile di Antoitalia Hospitality:

Antoitalia vuole dare ulteriore impulso al settore della gestione alberghiera attraverso specifiche divisioni operative e importanti collaborazioni. La globalità e la capacità della forza commerciale e distributiva di Worldhotels ci consente di contare su un interlocutore di alto livello anche sul mercato nazionale. Oltre a strutture alberghiere 4 e 5 stelle, siamo fortemente interessati anche a golf resort e a destinazioni “divertenti”, sia per alberghi che per resort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.