Worldhotels premiata ai BizTravel Award 2011

di Giulia Ferri Commenta

L’unicità e la qualità dell’offerta alberghiera di Worldhotels è stata riconosciuta anche dalla business community del BizTravel Forum, composta da manager, responsabili aziendali e agenti di viaggio, che l’ha premiata come “Miglior catena alberghiera internazionale per comfort e servizi offerti” ai BizTravel Award 2011.

Il prestigioso premio viene assegnato ogni anno sulla base dei voti espressi on line dai frequent traveller di medie-grandi imprese e multinazionali, dai clienti di Uvet American Express e dai partecipanti al BizTravel Forum 2011. La cerimonia di consegna è avvenuta mercoledì 19 ottobre al Visionnaire, nel corso della BizNight, l’evento serale parte del fitto programma formativo e di interazione del BizTravel Forum, tenutosi a Milano il 19 e il 20 ottobre.

Graziella Pica, Director of Sales & Marketing Italy & Eastern Mediterranean Countries, presenta alla consegna del premio ha dichiarato:

Siamo onorati di ricevere questo riconoscimento che premia l’impegno di Worldhotels nella fidelizzazione del segmento business e l’efficacia nella nostra risposta alle esigenze di chi viaggia anche per lavoro, insieme agli alti livelli qualitativi dei nostri alberghi. Worldhotels rappresenta 450 alberghi e resort in oltre 250 destinazioni e 65 Paesi in tutto il mondo. Li ringrazio tutti per la dedizione nell’ospitalità e nella così completa identificazione nella nostra mission, “Unique Hotels for Unique People’’. 


Giunto alla sua nona edizione, il BizTravel Forum è uno tra i punti di riferimento privilegiati per buyer e responsabili di grandi e medie aziende, coinvolti attivamente nelle tematiche del Travel Management e motivati ad incontrare, nell’area espositiva, gli operatori più dinamici della filiera dei viaggi d’affari (vettori aerei, catene alberghiere, autonoleggi, società di servizi IT).

Inoltre, rappresenta per tutti i protagonisti del settore una imperdibile occasione di aggiornamento, di formazione e di relazione. Il BizTravel Award 2011 tra gli altri è andato a: Alitalia che ha vinto nella categoria Economy Class, Ethiad Airways per i servizi Business Class, Lufthansa per il miglior programma frequent flyer con il suo Miles & More. Mentre Avis è il car rental preferito sul mercato italiano, Eden Viaggi e Hotelplan considerati i migliori tour operator, rispettivamente, a corto e lungo raggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.