Worldhotels: promozioni estate 2011

di Giulia Ferri Commenta


Worldhotels ha lanciato la promozione estiva per le prenotazioni effettuate in anticipo, il Summer Early Bird. Gli ospiti che prenoteranno almeno 30 giorni prima potranno ricevere fino al 40% di sconto e 500 miglia Frequent Flyer. La scelta è davvero ampia: il portfolio Worldhotels include infatti oltre 450 alberghi e resort in più di 250 destinazioni, in tutto il mondo. L’offerta è valida per soggiorni che includono minimo 3 notti fino al 31 agosto 2011 e possono essere prenotati su worldhotels.com.

Con la tariffa Summer Early Bird, è possibile soggiornare presso l’hotel Bel Air di The Hague, nei Paesi Bassi, a soli 79 euro per notte in stanza doppia, tasse escluse. Questo elegantissimo hotel, rinomato per le lussuose stanze e per il servizio impeccabile, è il punto ideale per andare alla scoperta del centro storico di The Hague.

L’hotel Kunlun di Beijing offre prenotazioni anticipate alla speciale tariffa di 91 euro per notte in stanza doppia, tasse escluse. Si tratta di una struttura pluripremiata, con 646 stanze arredate con stile.

Per chi invece vuole andare a Las Vegas senza rischi di tentazioni niente di meglio del Vdara Hotel&Spa. Niente gioco e niente fumo in questo hotel eco-friendly fatto di solo suite. L’hotel è situato proprio sulla Strip, la via più famosa di Las Vegas e offre un pernottamento per due persone a partire da 56 euro a stanza, tasse escluse.

Summer Early Bird è solo una tra le interessanti speciali offerte che Worldhotels propone quest’estate. Da menzionare in particolare: Great Value Breaks che prevede il 5% di sconto e 500 miglia Frequent Flyer a chi soggiorna per almeno 2 notti; il pacchetto Wellness Breaks, in specifici alberghi, dotati di centro benessere, che offre, a tutti gli ospiti che prenotano minimo 2 notti consecutive, libero accesso alla spa e al centro fitness dell’albergo, due trattamenti per pacchetto e una cena a tre portate; la promozione Luxury Breaks, disponibile solo in selezionate strutture del portfolio Worldhotels, che è dedicata a chi sceglie di pernottare per 3 o più notti in suite e include prima colazione, champagne, 1.000 miglia da accreditare sul programma Frequent Flyer prescelto, cena di tre portate, trattamento VIP e accesso a spa e centro fitness dell’hotel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.