Il Grand Winston in Olanda entra nel circuito Worldhotels

di Giulia Ferri Commenta


Worldhotels, la compagnia alberghiera a cui sono affiliati più di 500 alberghi, tra i più lussuosi al mondo, ha recentemente acquisito un’altra adesione, questa volta in Olanda. Si tratta del Worldhotel Grand Winston, a metà strada tra l’AIA e Delf ed è intitolata in onore di Winston Churchill. La grandiosità di questa struttura composta da oltre 250 tra camere, appartamenti e suite, s’accompagna a servizi esclusivi che si distinguono per essere uniche nel loro genere come la macchinetta da caffè Nespresso in camera e il courtesy kit da bagno Rituals.

Il Managing Director di Worldhotels, Robert Hornman, elogia il Gran Wiston come paradigma dell’hotel idea firmato Worldhotels:

Il Worldhotel Grand Winston è un esempio davvero rappresentativo del nostro brand. L’impegno nel mantenimento di elevati livelli di qualità e di servizio hanno reso questo hotel dal design unico il candidato ideale per la nostra linea di hotel brandizzati. La nostra attenzione è concentrata sulla qualità e le esperienze dei nostri ospiti in albergo, non sulla standardizzazione delle strutture: i nostri hotel offrono servizi di prima qualità ai viaggiatori, business e leisure, in ambienti unici e di design, inseriti nel contesto locale. Crediamo profondamente che la piena adesione a standard qualitativi globali non debba significare standardizzazione.

Qual’è il punto di forza del Grand Winston? Il design, i servizi o la cucina? Già, perchè al ristorante Grand Canteen si mangia oltretutto benissima. E a scelta tre menù dello chef Bas Vermeijden – Classics, Trends e Specials – potranno soddisfare qualsiasi palato.

Il General Manager del Worldhotel Grand Winston, Arjan van Esveld, si dichiara soddisfatto dell’accordo raggiunto e prospetta un futuro roseo:

Siamo davvero lieti di questa opportunità. Il nostro staff è orgoglioso di poter far parte della famiglia Worldhotels e la nuova identità è stata accolta da tutti noi con molta energia ed entusiasmo. Ci aspettiamo di raggiungere insieme risultati ancora maggiori ed offrire ai nostri ospiti un servizio sempre migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.