Worldhotels inaugura tre nuovi hotel a Roma, Asolo e Venezia

di Giulia Ferri Commenta

Worldhotels arricchisce la propria offerta in Italia aggiungendo 3 nuovi alberghi al suo portfolio globale. Si tratta di proprietà esclusive, situate in location strategiche tra le più belle d’Italia: Residenza di Ripetta a Roma Hotel Villa Cipriani, ad Asolo e l’Hotel Excelsior Venice Lidoa  Venezia.

Residenza di Ripetta a Roma. Nel cuore della Capitale, a pochi passi da Piazza del Popolo e Piazza di Spagna, in uno splendido edificio del XVII secolo. Il giardino interno, la terrazza panoramica sul tetto sono perfette per i momenti di relax insieme ai piacevoli ambienti adibiti alla ristorazione.

Sei le sale meeting di cui la più grande è il Salone Bernini che ospita sino a 220 persone, a platea, mentre la più particolare è la Biblioteca i cui arredi includono un’elegante libreria antica e ricreano un’atmosfera speciale, per piccole riunioni di alto profilo o cene private. La Residenza dispone di 69 camere, con riservato e comodo angolo cottura, tutte molto ampie e arredate con gusto.

Hotel Villa Cipriani, ad Asolo. Storica villa costruita in epoca palladiana, appena fuori dal pittoresco centro di Asolo, “la città dai mille orizzonti” come la chiamò Giosuè Carducci, a 65 km da Venezia e a 14 da Bassano del Grappa. La Villa, con la sua spiccata caratteristica di nobile residenza di campagna, si articola su due edifici affacciati sul curatissimo giardino. Le 31 camere sono in stile fiorentino e arredate con preziosi mobili antichi, il rinomato ristorante dell’hotel propone i piatti della tradizione Veneta, accostandoli ai sapori tipici della cucina mediterranea. Ideale anche per meeting e team building esclusivi, è un’eccellente base per la scoperta di questo sorprendente territorio.

Hotel Excelsior Venice Lido, Venezia. Posizione ineguagliabile, da sempre punto di riferimento per il Festival del Cinema, direttamente sul Lido, è considerato un vero capolavoro architettonico per il suo stile moresco ispirato ai palazzi del Canal Grande. Elegante e lussuoso, questo raffinato 5 stelle dispone di 197 camere, due ristoranti, tre bar, la piscina all’aperto, la palestra per il fitness, il kids club per i bambini, la spiaggia privata con le sue caratteristiche 400 capanne bianche.

Il modernissimo Centro Congressi ospita sino a 600 persone, 750 per le funzioni ristorative. La Sala Stucchi, affacciata sul mare, con i suoi stucchi delicati e i lampadari di Murano, è senza dubbio il fiore all’occhiello dell’Hotel Excelsior ed è la location ideale per incontri, banchetti e ricevimenti mondani e danzanti.

Ingo Gürges, Vice President Global Hotel Development Worldhotels ha dichiarato:

Il portfolio Italiano di Worldhotels è da sempre ricco di eccellenti alberghi in destinazioni chiave. Con orgoglio accogliamo gli ultimi tre ingressi di quest’autunno che vanno ad impreziosirlo ulteriormente. Stile e atmosfera inconfondibili che ci consentono di rafforzare la nostra mission, avvicinare alberghi unici dal carattere distintivo a persone uniche, i nostri ospiti che li scelgono e ci scelgono: Unique Hotels for Unique People.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.