Hotel Excelsior, punto di ritrovo dei vip durante il Festival di Venezia 2009

di Redazione Commenta

Oggi, visto la vicinanza con la 66sima edizione della Mostra del cinema di Venezia, parleremo dell’hotel nel quale risiederanno tutti i vip e staff.

Sto parlando dell’Hotel Excelsior Venezia, sito a Lido di Venezia, posto in una posizione perfetta, vicino al centro, ma quel tanto distante per godere di relax.

Il resort è aperto da metà maggio a metà settembre ed oltre a dare la possibilità ai suoi clienti di nuotare nella bellissima piscina, permette di praticare sport d’acqua e golf presso il Golf Club.

I vip della manifestazione potranno alloggiare in una delle 178 camere, 10 junior suite e 9 suites, tutte in stile iberico moresco, inoltre ogni camera è provvista di aria condizionata, bagno privato, cassaforte, terrazza, e tutti i confort possibili e immaginabili.

L’hotel mette a disposizione tre eleganti Ristoranti, Tropicana, La Terrazza e La Taverna e la possibilità di prendere qualche deliziosi drink presso il Blue Bar e Pool bar.

La Terrazza dell’Hotel sarà adibita a sala meeting per tutti gli addetti stampa e vip della 66sima edizione della Mostra di Venezia 2009, nonostante le varie sale che possono ospitare fino a 500 persone, numerose sale convegni e ricevimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.