Sun City Resort, il lusso del SudAfrica

Spread the love

sun city resort

Oggi parleremo del Sun City Resort, un elegante complesso turistico che si trova a circa 170 km da Johannesburg in Sud Africa.

Il Sun City si compone di 4 hotel, divisi e differenziati ed adattati con un proprio stile di clientela. Passiamo al setaccio la splendida dimora di lusso:

Il Palace of the Lost Cityil palazzo della città perduta”, l’hotel più lussuoso, composto da 10 torri decorate con motivi africani, con tanto di hall con cupola alta 25 mt ed affrescata da artisti italiani, il tutto immerso in un immenso parco esotico di 25 ettari dove risiedono oltre 1.600.000 piante di 3.200 specie differenti, tra cui una foresta di 380 baobab oltre ad un parco con gli elefanti. L’Hotel più lussuoso è dotato di 338 camere e 4 suite, inoltre 3 ristoranti, una piscina e numerosi bar. Tutto l’Hotel è arredato e decorato con affreschi regali, mosaici preziosissimi e complementi lavorati a mano.

Tutte le suites sono arredate con decorazioni e sfarzi da principi ed hanno ognuno una propria sauna e jacuzzi. Inoltre, per gli amanti degli sport terrestri, il resort ha un campo da golf a 18 buche Gary Player Country Club, trai più belli al mondo, inoltre anche campi da tennis, mega piscina, un Casinò e il teatro Extravaganza dove si esibiscono artisti famosi in tutto il mondo.

Il Resort è posto in una zona dove non vi è alcun bisogno di vaccinazione e il clima è favorevole tutto l’anno.

Il Sun City Resort offre numerosi opzioni anche per chi ha dei figli, offrendo numerosi servizi ed attrazioni per i più piccoli dallo giocare con gli elefanti nel parco, visitare il Parco del Pilanesberg con i leoni, vedere il mondo delle farfalle nel Butterfly World, buttarsi e nuotare nella piscina a onde della Valley of Waves (parco acquatico interno al Resort), o nuotare a Waterworld, centro acquatico dove si possono praticare sport sull’acqua, anche estremi, come il Jet Skiing o il classico sci d’acqua.