Hotel Rome Cavalieri nominato Europe’s Leading Luxury City Resort

di Sara Mostaccio Commenta

L’Hotel Rome Cavalieri ha ricevuto un riconoscimento speciale, quello di Europe’s Leading Luxury City Resort assegnato nel corso dei World Travel Awards 2015. Si tratta di riconoscimenti che premiano l’eccellenza turistica e che l’albergo di lusso aderente alla catena Waldorf Astoria Hotels & Resorts ha meritato per la sua qualità.

A ritirare il premio è stato il direttore generale Alessandro Maurizio Cabella che ha espresso la sua soddisfazione dicendo che:

“È un onore per noi essere stati scelti. Questo riconoscimento non è solo riferito alle caratteristiche eccezionali dell’hotel, ma anche alla dedizione del nostro team che quotidianamente si impegna a fornire ai clienti l’ospitalità Waldorf Astoria, mondialmente conosciuta.”

I motivi che hanno decretato l’assegnazione del premio sono molteplici e tutti hanno contribuito, insieme, a questa elezione di altissima qualità. I servizi sono eccellenti grazie al personale sempre disponibile, positivo e aggiornatissimo. Le esperienze proposte durante il soggiorno sono tutte di qualità altissima. Si offre infatti la migliore tradizione italiana insieme alle tecnologie più avanzate e ad una particolare attenzione alle tendenze del momento.

Questa sinergia, insieme ad una posizione splendida, ha fatto in modo che il Rome Cavalieri venisse scelto come simbolo di eccellenza tra i resort cittadini. Si trova a pochi minuti dal centro di Roma, immerso in un lussureggiante giardino mediterrano di 6 ettari. Il panorama sulla città è mozzafiato mentre dall’altro lato il parco confina con la Riserva Naturale di Monte Mario.

Tra le strutture a disposizione degli ospiti 4 piscine, 2 campi di tennis in terra battuta, 800 metri di percorso jogging. Per godere un’esperienza estetica ancora più profonda c’è anche una bella collezione d’arte con sculture, quadri, arredi d’epoca e di design contemporaneo. Il ristorante è all’altezza delle aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.