Borgo Egnazia: Best European Hotel ai Junior Design Awards 2012

Spread the love

Borgo Egnazia ha ottenuto un nuovo prestigioso riconoscimento: Best European Hotel ai Junior Design Awards 2012.

L’albergo Borgo Egnazia aperto nell’aprile 2011, è composto da tre aree principali: La Corte, l’albergo 5 stelle con 63 camere, il Borgo con le sue 92 camere (di cui 51 Townhouse) e le 28 ville, ciascuna con piscina privata. Il complesso propone ai propri ospiti: 3 ristoranti, la VAIR Spa di 1.800 mq, due beach club e il campo da golf a 18 buche San Domenico Golf. Inoltre il Trullalleri Kids’ Club, per i piccoli tra 0 e 12 anni, e il Teen Club Fichi d’India, per gli adolescenti, rendono unica la vacanza in famiglia.

Il premio è stato accolto con entusiasmo dalla famiglia Melpignano e dal team di Borgo Egnazia, che ha già ricevuto importanti riconoscimenti dalla recente apertura ad oggi. Aldo Melpignano, proprietario e responsabile sviluppo del gruppo ha detto:

Sono entusiasta del riconoscimento ricevuto da Junior Magazine, Borgo Egnazia si distingue per l’attenzione agli ospiti di tutte le età. Abbiamo creato spazi idonei sia al divertimento dei ragazzi sia alla tranquillità degli adulti. Oggi il premio Junior Design Award testimonia il nostro impegno nell’offrire un’esperienza unica a ogni ospite.

Per chi non lo sapesse, Junior Magazine è l’unico magazine lifestyle in Gran Bretagna dedicato al family travel ed i Junior Design Awards premiano “the Best of” fashion e shopping per i piccoli, lifestyle e interiors, travel, food, giocattoli e libri per bambini. Il Best European Hotel Award è stato assegnato a Borgo Egnazia in quanto risultato di un sapiente mix di design, funzionalità, innovazione, eccellenza e ottimo rapporto qualità-prezzo.

La lista completa dei vincitori 2012 dei Junior Design Award sarà annunciata ufficialmente sul numero di luglio di Junior Magazine.

San Domenico Hotels Group
San Domenico Hotels oggi propone quattro proprietà di eccellenza in Italia e in Gran Bretagna. Ogni proprietà è caratterizzata dallo stile italiano, che si combina a un comfort autentico e a un servizio esclusivo con una cucina eccellente. La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in Puglia con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nella vicinanze, è un agriturismo “boutique” rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; l’ultima nata della collezione è Borgo Egnazia, che ha tutte le caratteristiche per diventare uno dei più importanti luxury resort del Mediterraneo; infine, San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea

San Domenico Hotels Group ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:
Condé Nast Traveller Hotlist Maggio 2011 (Borgo Egnazia)
Harper’s Bazaar Travel Guide 2011 – Best for Children (Borgo Egnazia)
Condé Nast Traveller Spa Guide 2011 (Borgo Egnazia)
Tatler Travel Guide Dicembre 2010 (Masseria Cimino)
Wedding Magazine 10 Top places to Wed Novembre 2010 (Borgo Egnazia)
The Times Luxx ‘Six great Hotels’ Settembre 2010 (Borgo Egnazia)
BA Highlife ‘Hotel of the Month’ Agosto 2010 (Borgo Egnazia)
Food and Travel Newcomers Luglio 2010 (Borgo Egnazia)
The Times best trips with Kids Gennaio 2010 (Borgo Egnazia)
Gala Spa Award 2012 “Best Innovative Spa” Marzo 2012 (Borgo Egnazia)