Gran Hotel Bahìa del Duque Resort, il paradiso alle Tenerife

Spread the love

Junior Suite Gran Hotel Bahía del DuqueUn’atmosfera unica, da vero paradiso. Il Gran Hotel Bahia del Duque Resort affaccia infatti sul mare dell’idilliaca isola di Tenerife, Isole Canarie. Un resort che, in aggiunta ai 20 edifici originali, offre anche 40 ville esclusive inaugurate nel gennaio 2008  e decorate dal designer Pascua Ortega. Una garanzia in fatto di bellezza e design.

Ciascuna dispone infatti di giardino e piscina privata, oltre ad una zona ricevimenti separata, servizio maggiordomo e impianto stereo Bang & Olufsen.

Capitolo ristorazione. Il Gran Hotel Bahìa del Duque Resort offre alla sua clientela una straordinaria varietà di cucine. Ben 8 ristoranti a tema e 8 bar. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta. E il relax? Potete trovarlo nella Thalasso SPA di recente inaugurazione, che utilizza le risorse naturali dell’isola.

La Spa propone le migliori cure per il corpo e per il viso. Con una superficie di 3500 mq, ha anche due suite per trattamenti personalizzati in completa privacy. E poi hammam, sauna, docce scozzesi, zona kinesi e fitness, solarium e piscina con acqua fredda. A far compagnia alla Spa, il ristorante Garden Café che prepara piatti leggeri e fantasiosi per chi vuole restare in forma. Il tutto accompagnato da una vasta selezione di tè e succhi di frutta naturali.

L’hotel dispone inoltre di cinque piscine, due campi da tennis, un campo da squash, due campi da paddle tennis, sport acquatici, palestra, aerobica, acquagym, Tai-chi, spinning, tappetino per pilates, beach volley, gite in mountain bike, passeggiate botaniche, club per bambini e per teenager (con disegno, caccia al tesoro, discoteca e molto altro), e cinque campi da golf nei dintorni.

Ulteriori servizi del Gran Hotel Bahìa del Duque Resort: maggiordomo a completa disposizione, 26 sale per riunioni con strutture multimediali sofisticate e accoglienza fino a 600 persone, boutique, portiere 24 ore su 24, servizio di lavanderia, servizio di trasferimento privato con Mercedes Classe S, accesso Internet gratuito nelle camere.