The Leading Hotels of the World propone delle ville da affittare e condividere con amici e parenti

di Benedetta Guerra Commenta

Per tutti coloro che hanno voglia di fare delle vacanze da sogno, tra lusso e relax, la The Leading Hotels of the World ha proposto l’iniziativa Leading Villas, cioè affittare ville, che possono essere condivise con amici e parenti anche fuori Italia, e la promozione è valida fino al 31 dicembre 2010.

La fantastica offerta leading è soprattutto rivolta a gruppi di persone maggiori di 4, poiché potranno usufruire del 20%di sconto per minimo di 3 notti in hotel.

L’iniziativa del 20% di sconto sarà valida negli Hotel che aderiranno, i quali per il vostro arrivo vi accoglieranno con un party di benvenuto.

Potrete passare una vacanza rilassante in Italia presso Villa d’Este a Cernobbio con un costo di 2400 euro a notte, altrimenti scegliere il Grand Hotel Bahia del Duque Resort a tenerife e soggiornare in una delle 40 ville deluxe a prezzi di 798 euro a notte.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.