Grand Hotel Bad Ragaz, alla scoperta dei formaggi svizzeri

di Valeria Douglas 2

Per gli amanti dei formaggi svizzeri, l’appuntamento è dall’8 al 13 giugno. In quei cinque giorni sarà possibile partecipare a un tour gastronomico sulle Alpi Svizzere, nella regione di Bad Ragaz, alla scoperta delle tradizione casearia svizzera.

Promotori dell’iniziativa sono The Leading Hotels of The World in collaborazione con il Murray’s Cheese, il più importante importatore di specialità casearie statunitense. L’appuntamento inizia al Grand Hotel Bad Ragaz, dove il Direttore educativo di Murray’s sarà a disposizione di tutti gli estimatori di formaggi.


Nel tour è compresa la visita a un’antica cella di 400 anni fa, escursioni giornaliere, degustazioni e incontri con gli artigiani locali. Per gli ospiti, inoltre, passeggiate in mountain bike, un green fee nel campo a 18 buche del resort e una sosta nella spa, Tamina Therme, le cui acque arrivano direttamente dal Tamina George.

Tra le altre “chicche” del Grand Resort Bad Ragaz, una grande sala congressi, un casinò e la prima sauna al mondo ricoperta interamente da più di trecento cristalli Swarovski.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.