I trattamenti più originali nelle Spa del mondo

di loretta martino Commenta


É arrivato il momento di viaggiare alla ricerca delle Spa e dei centri benessere più particolari al mondo e rilassarsi e lasciarsi coccolare dai trattamenti più originali. E come dice il proverbio “Paese che vai, usanza che trovi” ecco che tra bagni di vino, nell’oro o nella birra ogni paese è in grado di riservarvi un trattamento benessere unico nel suo genere. Ecco i più originali.

Italia, il Paese della buona tavola, del vino e dell’olio d’oliva. Al Green Park Resort di Pisa si sfruttano i benefici degli estratti d’uva capaci di regalare tonicità e compattezza alla pelle mentre contro il rilassamento cutaneo, i segni dell’età e la cellulite arrivano in aiuto le sedute a base di olio d’oliva. Una vera pace dei sensi.

Giappone, nella Terra del Sol Levante agli ospiti del Yunessan Spa Resort sono riservati oltre 25 trattamenti, uno più bizzarro dell’altro, dal bagno al caffè per combattere la stanchezza a quello nel saké per rivitalizzare la pelle. Quest’anno, inoltre, in occasione del raggiungimento dei 10 milioni di clienti è stata inaugurata la vasca per un bagno nella tradizionale zuppa di noodles giapponesi.

Germania, il sale a Monaco di Baviera è elemento essenziale come nelle terme di Erding, le più grandi d’Europa con i suoi 145 mila metri quadrati con vasche, scivoli e le grotte di sale. Una seduta di 30 minuti in questo centro benessere di Berchtesgaden equivale a 3 giorni di mare.

Svizzera, il più ricco dei trattamenti benessere quello offerto dal Grand Resort Bad Ragaz che riserva ai suoi fidati clienti un trattamento per il viso all’oro. Si parte da 250 euro per una seduta di 90 minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.