In Oman al Resort Six Senses Zighy Bay i trattamenti relax li scelgono le stelle

di loretta martino Commenta

Resort Six Senses
Se credete fermamente alle stelle e amate leggere oroscopi o decifrare gli influssi emanati dal vostro corpo e dal vostro spirito allora il resort Six Senses Zighy Bay è il luogo ideale per un’esperienza unica e ultra personalizzata perché saranno le stelle a farvi scegliere il trattamento benessere a voi più consono. In Oman l’astrologia va di pari passo con l’equilibrio del corpo, ecco come.

Si chiamano trattamenti zodiacali e hanno lo scopo di infondere pace, relax e benessere al corpo e alla mente semplicemente attraverso lo studio degli astri e delle stelle. In Oman, una terra selvaggia e lontana, presso la Spa del resort Six Senses Zighy Bay ad ogni cliente vengono rivolte semplici domande al fine di analizzare quali siano gli elementi naturali che prevalgono nel proprio essere e delinearne il profilo e il trattamento più consono per la risoluzione di tutti i problemi.

Fuoco, acqua, aria o terra? Sono questi i quattro elementi da valutare e in base al tema dominante si deciderà se effettuare un trattamento rilassante con oli che aiutano a calmare, o se optare per qualcosa che possa dare stimoli nel caso la dominante sia la terra, chi vive d’aria necessita di cure per concentrarsi mentre per chi è dominato dall’acqua riceverà trattamenti per calmare le emozioni.

Ogni trattamento comprende massaggi rilassanti e una cena di tre portate a seconda delle esigenze alimentari degli ospiti, perché in un viaggio in Oman è fondamentale stimolare tutti i sensi e ascoltare attentamente quello che le stelle e la luna dicono di ognuno di noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>