Lido Palace a Riva del Garda, pacchetti offerta

di Sara Mostaccio Commenta

Il Lido Palace a Riva del Garda offre speciali pacchetti benessere e gusto per l'autunno: ecco le proposte del momento.

Sorge a Riva del Garda la splendida villa che ospita il Lido Palace in una palazzina Belle Epoque restaurata con un intervento di design di qualità. La struttura è affacciata sul lago e immersa in un parco di cedri, tassi, palme e cipressi.

Con i suoi 1500 metri quadrati di piscine, bagni di vapore, saune e idromassaggi questa struttura offre una delle spa più belle e meglio attrezzate della zona. È il luogo ideale in cui prendersi cura del proprio benessere a tutto tondo, senza trascurare le delizie del palato grazie alle proposte originali della cucina, fra tradizione e innovazione. Diversi i pacchetti proposti per godersi un soggiorno presso il Lido Palace. Scopriamone alcuni.

Infinity Benessere

Questo pacchetto wellness si può sfruttare da soli oppure in coppia. È una fuga dalla routine quotidiana che consente di staccarsi dalla frenesia della vita cittadina per immergersi completamente nel relax offerto dalla CXI Spa.

Il pacchetto prevede 4 pernottamenti in camera Premier, colazione a buffet con vista lago, accesso alla spa con percorso polisensoriale che parte dalle piscine della stanza di sale e attraversa cromoterapia, trattamenti esfolianti, massaggi e trattamenti viso. Il prezzo parte da 1.496 euro per 2 persone.

Dreams & Delight

Il benessere raddoppia se si condivide. Il pacchetto coppia prevede una vacanza a due all’insegna del romanticismo. La camera viene allestita con petali di rosa e il pacchetto prevede 3 pernottamenti in camera Deluxe con colazione a buffet o servita in camera.

Si può utilizzare la Private Suite of Sultan, una speciale area della spa a tema orientale con 140 minuti di percorso a lume di candela tra idromassaggio, esfoliazione, bagno romano privato e massaggio di coppia personalizzato. Si conclude con cena a due al ristorante Il Re della Busa, con 5 portate e selezione di vini dalla cantina. Il prezzo parte da 1.587 euro per 2 persone.

Soggiorno gusto Lago Grand Gourmet

Un’esperienza di benessere che coinvolge anche il palato. Il pacchetto include cocktail di benvenuto al Balì Bar, 3 pernottamenti in camera a scelta, colazione a buffet, itinerario grappe per 2 e menu degustazione per 2 al ristorante Il Re della Busa. Il prezzo parte da 1.098 euro per 2 persone in camera Premier.

Soggiorno gusto Lago Made In Italy

Il pacchetto prevede un viaggio tra i sapori italiani attraverso le specialità enograstronomiche trentine. L’offerta include cocktail di benvenuto, 3 pernottamenti, cena degustazione per 2 con selezione di vini di accompagnamento, visita e degustazione presso cantina vinicola della zona. il prezzo parte da 1.144 euro per 2 persone in camera Premier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.