Tra le alpi svizzere, il fantastico Gstaad Palace Hotel ha aperto le porte ad un progetto nuovo, ha creato un centro di benessere e fitness, che dona agli ospiti un nuovo modo per rilassarsi tra le vette alpine.

La Spa è costata circa 6,5 milioni di sterline e si estende su 1800 metri quadrati ed è circondata da un muro di granito lungo 60 metri, otto sale di trattamenti privati, una suite privata spa, saune, bagni di vapore, docce e piscine interne ed esterne, idromassaggio, sette stanze per centro termale con rituali hammam, rutuale che porta gli ospiti attraverso sette camere nel corso di due ore di seduta.

La prima fase del trattamento consiste in un rilassante bagno ai piedi, poi vengono spostati in una camera calmante, seguita da una pulizia e massaggio con schiuma su corpo, bagno di vapore, tuffo nella piscina, un massaggio rilassante con olii.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.