Schlosshotel di Velden in Carinzia, l’hotel a sei stelle

di Valeria Douglas Commenta

È stato dichiarato uno dei 103 migliori hotel in tutto il mondo. Beh, un motivo – ma anche più di uno – ci sarà. E allora merita certamente una visita lo splendido Schlosshotel di Velden in Carinzia, Austria, che vanta addirittura sei stelle lusso.

Per tutti i clienti, spa, campi da golf, eleganti suite e una meravigliosa vista sul lago Worthersee. Ben 38 stanze di classe, oltre a una serie di appartamenti tutti con magnifiche viste su giardini.

E per chi cerca il massimo relax c’è il Centro Benessere Auriga che offre 14 suite per i trattamenti, una suite per la coppia munita di vasca per la terapia foto-acustica alle onde elettromagnetiche e doccia a vapore, aree riservate al training personale. E poi una piscina coperta, un campo interattivo di golf simulato, saune, bagni turchi, piscine con idromassaggio e una Spa Café.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.