Swiss Deluxe Hotels – in Svizzera il lusso non è in crisi

di Benedetta Guerra 1

In Svizzera il settore lusso non soffre di nessuna crisi. Questo è il messaggio che vuole far passare il Swiss Deluxe Hotels, che comprende i più grandi e lussuosi stabilimenti elvetici, tra cui il famoso Gstaad Palace.

Lo Swiss Deluxe Hotels parla della crisi che si sta avendo nelle grandi città, in cui molti dei migliori clienti, tra cui dirigenti, imprenditori e banchieri sono andati persi. A Saint Moritz per una suite il costo è salito a 7800€, ma gli hotel non hanno comunque perso la clientela … sarà forse per la località?

Il settore è fiducioso, difatti a Unterterzen, sulle rive del lago Walen, sta aprendo i battenti un complesso alberghiero di fascia molto alta, che può ospitare sino a 850 clienti ed in più offre la possibilità di risiedere in ben 18 case di villeggiatura, situate tra la stazione sciistica ed il lago.

Il lusso si sa, è un settore in piena crescita, ma non tutte le località ne sanno fare un buon uso, ma diciamoci la verità, se si ha voglia di una bella vacanza in montagna, tra le alpi, la cosa migliore da fare è affidarsi alle cure degli hotel più in, che oltre ad offrire suite e camere da sogno, ti coccolano in maniera totale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.