Lido Palace di Riva del Garda presenta il concept benessere L’Anima

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai siamo arrivati al mese di agosto, mercoledì è primo e molti di voi staranno pensando verso quale metà puntare per avere qualche giorno di relax. Dal mese di agosto presso l’Hotel 5 stelle Lido Palace di Riva del Garda sarà possibile provare un nuovo, esclusivo concept benessere: L’ANIMA.

In esclusiva alla Centoundici SPA del Lido Palace, tempio del benessere immersa in un paesaggio naturale ricco di ispirazioni, l’Anima vuole essere un approccio davvero innovativo nel panorama delle SPA Italiane.

Stare bene con se stessi, ascoltarsi, sperimentare un benessere profondo che coinvolge corpo e mente: questo è l’Anima. Per lo staff della Centoundici SPA del Lido Palace, “lusso” significa riappropriarsi di se stessi e ritrovare l’equilibrio. Espressione del celebre Metodo Lucia Torri Cianci, l’Anima, per la prima volta nella SPA di un hotel, è il risultato di studi ed esperienze che fondono tecniche antiche e moderne, orientali e occidentali.

La sua caratteristica distintiva è la personalizzazione del percorso, che viene scelto dall’operatore, dopo attente valutazioni, fra i 5 creati per rispondere alle esigenze del momento: Leggero Spazio, Fresco Calore, Aurea Vita, Libero Respiro, Pura Trasparenza.

Le mani del professionista utilizzando le tecniche di massaggio più appropriate e adattando la manualità in funzione del tessuto, danno al corpo quanto necessario.

A completare il percorso de l’Anima iI blend di oli essenziali appositamente formulati, l’area umida nella quale si trovano saune e bagni di vapore, il movimento nell’acqua delle piscine.

Ogni percorso si svolge nell’arco di 3 giorni, per permettere al corpo e alla mente di assimilare i cambiamenti provocati dalle tecniche manuali profonde e dall’influenza degli oli essenziali.

Il periodo perfetto per essere coccolati da l’Anima è un weekend lungo, dall’inizio del percorso il venerdì pomeriggio, con varie fasi da eseguire il sabato e la domenica mattina; oppure, per permettere di beneficiare del percorso anche a chi ha un weekend breve o un solo giorno, è stata creata una versione de L’ANIMA in Day SPA, per un minimo di 4 ore di permanenza nella SPA.
I prezzi:
Percorso L’ANIMA da 3 giorni: € 350
L’ANIMA Day Spa: € 220

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.