Riva Del Garda: lusso a 5 stelle al Lido Palace

di Benedetta Guerra Commenta

Siete alla ricerca di una fuga romantica, lontana dal caos cittadino? Di una vacanza anticipata? Un weekend lungo? Bene, da oggi fino alla fine di settembre, sarà più semplice farsi coinvolgere dalle atmosfere contemporanee ed eleganti del Lido Palace di Riva del Garda: 5 stelle lusso che diventano accessibili grazie al pacchetto speciale “Lido Get Away”.

Fino al 1 luglio 2012 sarà possibile trascorrere tre notti a partire da soli 605 euro a persona in una camera doppia Premier e usufruire dei servizi pensati dal Lido. Dal 1 luglio al 30 settembre, invece, l’offerta rimane a 657 euro.

Se siete alla ricerca di una fuga di lusso sfruttando l’offerta “Lido Get Away”, verrà accolto da un aperitivo di benvenuto che sarà solo l’assaggio di una serie di trattamenti esclusivi inclusi nel pacchetto, quali il libero accesso alla SPA “Centoundici”, fiore all’occhiello del Resort, un trattamento Spa “Centoundici” da 50 minuti, l’accesso alle piscine (interna ed esterna), la colazione a buffet e il menu di 3 portate al Ristorante Re della Busa, dove Giuseppe Sestito – Executive Chef stellato Michelin – riuscirà a sorprendere anche i palati più esigenti, con la semplice eccezionalità con cui elabora ingredienti sempre freschi.

L’offerta Lido Get Away è l’opportunità ideale per chi desidera concedersi un fine settimana di relax e benessere o una fuga romantica, in una location splendida.

Situato in un parco secolare di circa 13.000 mq, il Lido Palace ha uno stile che riesce a combinare una forte identità contemporanea, servizi moderni e all’avanguardia, alla splendida eleganza del passato.

Il Lido Palace offre ai propri ospiti 42 esclusive camere e suite, affacciate sul lago e sulle montagne circostanti, due ristoranti diretti da uno chef stellato, sale meeting e una meravigliosa, ampia SPA, la “Centoundici”, che offre una vasta gamma di trattamenti eseguiti da mani esperte e con prodotti all’avanguardia per un’indimenticabile viaggio nel benessere. La SPA propone tre percorsi nelle sue strutture: Gradi, Onde e Movimenti…ognuno è un piccolo viaggio verso la beatitudine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.