Vacanze extra lusso tra residenze reali e resort da 1 milione di dollari

di loretta martino Commenta

Avventure, safari, viaggi attorno al mondo a bordo di jet privati o più semplicemente soggiorni nelle residenze più eleganti e lussuose del mondo sono solo alcune delle vacanze più costose che è possibile organizzare grazie ad Ampersand Travel, l’agenzia di viaggi più esclusiva al mondo. E così se avete sognato di essere un maharaja e di pernottare tra le residenze imperiali, ora è possibile.


Per vivere una settimana da sovrano indiano è possibile dormire nelle tre residenze reali più famose dell’India come il Lake Palace a Udaipur, l’Umaid Bhawan Palace e il Rambagh Palace o magari organizzarsi con il pacchetto The King of the Castle e comprende tre notti in ogni palazzo con uso esclusivo dei ogni ala del castello alla particolare cifra di 1 milione 670 mila dollari.

E se non siete soddisfatti di trascorrere una vacanza di soli 10 giorni potreste sempre ripiegare su una vacanza di 365 giorni ovvero 11 notti da trascorrere in ognuna delle 32 strutture del gruppo Aman che possiede alcuni degli hotel più famosi dell’intero pianeta. Basta essere disposti a spendere poco meno di 300 mila euro a persona. Un anno con Aman, per visitare 19 paesi, 4 continenti in un anno in giro per il mondo.

E se lo spirito di avventura ancora non vi ha abbandonato potreste ricorrere ad un’escursione nell’isola privata ai Caraibi e affittare un intero resort alla cifra di 402 mila dollari a settimana per un massimo di 12 ospiti. Sarà difficile annoiarsi in questi posti da sogno e da mille e una notte, c’è solo l’imbarazzo della scelta e un budget molto ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.