Surf, ecco cinque alberghi di lusso per le vacanze

Spread the love

Siete dei grandi amanti del surf e volete finalmente fare una vacanza in uno dei luoghi più apprezzati per svolgere questa meravigliosa attività sportiva? Allora diamo uno sguardo ad alcuni utili suggerimenti, per poter organizzare una vacanza da mille e una notte, in un luogo perfetto per fare surf.

Ebbene, quale destinazione migliore per dedicarsi al surf se non le Hawaii. Ed ecco che una delle migliori strutture in tal senso è senza dubbio il Turtle Bay Resort. Si tratta di una costruzione che è collocata proprio sulla North Shore di Oahu. Si tratta, per chi non lo sapesse, ma gli appassionati di surf lo sanno perfettamente, di uno dei luoghi più belli per poter praticare questa disciplina.

Infatti, il Turtle Bay Resort offre la possibilità di cimentarsi con il surf. Anche per chi non ha mai provato a salire su una tavola da surf, ecco che è presente un’apposita scuola, partner esclusiva del resort. Di conseguenza, tutti i vari amatori che si vorranno cimentare in tale impresa, potranno contare sul supporto e sui consigli di uno staff specializzato. Attenzione, dal momento che lo staff è in grado di seguire e dare una mano anche a surf più esperti.

Per la seconda struttura di lusso dove fare surf ci dobbiamo trasferire in Indonesia, nello specifico si tratta del Nihi Sumba Island. Non c’è dubbio che l’Indonesia rappresenta una delle mete più apprezzate e da sogno per chi ama il surf. Un gran numero di viaggiatori, tra l’altro, sono convinti che Bali sia la soluzione migliore, ma in realtà anche la bellissima isola di Nihi Sumba può vantare degli scenari veramente da urlo.

Non solo, dal momento che al Nihi Sumba Island c’è davvero tutto per poter praticare questo sport in modo impeccabile. Le acque di questa zona offrono la possibilità sia ad amatori che a surfisti più esperti di cimentarsi. Infatti, chi ha un livello di esperienza maggiore, potranno affrontare un’esperienza indimenticabile, ovvero quella di affrontare una tra le onde più belle e cariche di emozioni di tutto il mondo. Per i surfisti amatoriali, invece, ci sono le acque di Coconut Cove, dove si possono seguire delle specifiche lezioni per imparare a surfare.