Le suites più stravaganti e luxury al mondo

di Redazione Commenta


Stravaganti, bizzarre e in assoluto ultra luxury, ecco le suite più particolari al mondo, quelle in cui è possibile soggiornare solo durante viaggi ultra vip, insomma quelle che ci aspetteremmo di vedere solo sui cataloghi degli hotel più straordinari al mondo. Eppure esistono e stupiscono non solo per il costo stratosferico ma anche per le dimensioni e l’originalità dei servizi offerti.

Per una notte all’InterContinental di Ginevra c’è chi è disposto a pagare persino 56 mila dollari. La suite sembra davvero una reggia, divisa in due ali è caratterizzata da un ampio salone, una biblioteca, una galleria, una stanza per i massaggi, soggiorni vari persino una stanza fitness con annessa sauna. Insomma non manca davvero nulla.

Una suite completamente fuori dal comune è quella del W Hotel a Londra, una suite davvero WOW visto che dispone persino di una consolle DJ, una sala da ballo e un divano a ferro di cavallo.

A New York presso il New York Palace c’è persino la Jewel Suite, uno spazio di 465 metri quadrati sviluppato su tre piani il cui nome deriva dalle pietre preziose e dai gioielli che sovrastano nella camera, tutte incastonate in apposite teche nelle pareti.

E se il vostro viaggio prevede una grande compagnia, avrete sicuramente bisogno di una suite più grande in grado di ospitare tutti. Nessun problema perché al The Kildare Hotel, Spa & Country Club a 30 minuti da Dublino c’è la villa di oltre 3,160 metri quadrati pronta all’occorrenza. 10 camere da letto, una piscina, una sala cinema, una spa, una cantina e persino lo chef privato saranno a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.