Oberoi Zahra, la crociera sul Nilo extra lusso

di Redazione Commenta

Spread the love


Se soggiornare in uno degli hotel più lussuosi al mondo non è abbastanza, allora non perdetevi il soggiorno da favola a bordo dell’Oberoi Zahra, la lussuosa crociera sul Nilo capace di offrire ai suoi ospiti servizi e ospitalità ad altissimo livello all’interno di cabine e suite che non hanno nulla da invidiare alle più deliziose suites di hotel extra lusso.

Lasciandosi accarezzare dalle tiepide acque del Nilo si percorre il fiume più lungo al mondo partendo da Luxor per arrivare a Aswan e viceversa alla scoperta degli oltre cinque mila anni di storia, cultura e tradizioni dell’Egitto. Sette giorni di assoluto relax dato che l’Oberoi Zahra è l’unica crociera ad ospitare al suo interno una vera e propria spa a disposizione dei suoi ospiti composta da 4 suites per i massaggi, un bagno turco e docce private.

Con le sue 25 cabine extra lusso e 2 suite che si estendono su una superficie di 50 metri quadrati, l’Oberoi regala una crociera da sogno oltre ad un paesaggio magnifico dato che ogni stanza gode di finestre per una vista panoramica senza eguali. Le suite, inoltre, sono dotate di un soggiorno privato e una terrazza con Jacuzzi. Non mancano la sala teatro, la palestra, una piscina esterna e interna, la biblioteca e un grandissimo ristorante che offre una selezione di cibo raffinato sia di cucina internazionale sia di quella egiziana. E per entrare in contatto con la cultura egiziana ci sono le escursioni tra la Valle dei Re, i templi e un percorso di avventura degno di Indiana Jones. Prezzi? Per prenotare una luxury suite nel periodo di Ottobre si arriva persino a 1.800 dollari a notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.