Viking Star, il lusso arriva dal mare con la nave da crociera

di loretta martino Commenta

Attenzione, stiamo per assistere ad una vera invasione vichinga proveniente dal mare! In realtà si tratta di una gigantesca nave da crociera, la Viking Star, pronta a salpare dalle acque del Tamigi e ad offrire ad oltre 900 passeggeri una incredibile esperienza di viaggio tra terrazze, piscine e persino grotte di sale. Che il viaggio in una delle navi da crociera più grandi mai esistite abbia inizio.


Sono certamente i numeri a fare la differenza, grazie ai suoi nove ponti e alle sue 465 cabine questo mostro dell’oceano è in grado di ospitare fino a 930 passeggeri e a fare il giro dei Paesi più belli ed entusiasmanti passando da Istanbul in Norvegia e passando per Londra e le Canarie. L’obiettivo del Viking Star è quello di condurre i viaggiatori in un viaggio tra le bellezze della natura lasciando che il passeggero possa integrarsi non solo con la natura circostante ma anche con ciò che la nave offre. Servizi esclusivi, lusso estremo, suite e alto design rende la nave un luogo davvero incredibile. Basti pensare alla piscina interamente realizzata con pareti di vetro, alla seconda piscina che può adattarsi ad ogni stagione grazie al soffitto retrattile o ancora la stanza di neve all’interno della spa all’interno della quale il visitatore si ritrova in un ambiente naturale con la neve che sembra cadere dall’alto.

I più privilegiati potranno inoltre gustare la vacanza restando ancorati in una delle 14 suite extra lusso in cui sono offerti servizi extra all’interno di cabine in legno con decori di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.