Norwegian Cruise Line: suite di lusso a bordo delle navi

di Giulia Ferri Commenta


Norwegian Cruise Line ha annunciato la costruzione di un complesso di suite di lusso all’interno delle cinque navi Norwegian Epic, Gem, Pearl, Jade e Jewel. The Heaven by Norwegian è il titolo del progetto che individua questo nuovo target.

Kevin Sheehan, president e chief executive officer di Norwegian Cruise Line, ha dichiarato:

Norwegian Cruise Line è stata la prima compagnia a introdurre una vera e propria ‘nave nella nave’ a bordo della Norwegian Jewel nel 2005, questi complessi privati sui ponti più alti delle navi ospitano le più lussuose, attrezzate e spaziose cabine, e offrono il massimo in termini di servizio ed eleganza. Al momento della presentazione del complesso di suite sulle nostre navi Breakaway abbiamo ritenuto che fosse arrivato il momento di chiamare “Ther Haven by Norwegian” tutti i complessi di suite a bordo delle nostre navi, per meglio identificare e descrivere l’inarrivabile esperienza di lusso a bordo di una nave da crociera che siamo in grado di offrire.

Kevin Sheehan ha concluso dicendo che nel progettare le cabine del Breakaway ha pensato allo slogan “L’hotel moderno incontra il mare” e che grazie a The Haven by Norwegian si può davvero affermare di avere un boutique hotel privato a bordo delle Norwegian Epic, Gem, Pearl, Jade e Jewel, senza dimenticare le navi del Project Breakaway, che garantiscono il massimo in termini di lusso e servizio a bordo di una nave da crociera.

Il complesso “paradisiaco” conta di diciotto suite, alcune di categoria superior tra cui la Garden Villa che è dislocata in ben 454 metri quadrati. Un’ampia metratura ospita tre camere da letto, l’area privata Courtyard con piscina, solarium, idromassaggio e sala fitness.

A bordo della nave da crociera Norwegian Epic ci sono addirittura 60 suite su due ponti privati situati sui punti più alti della nave. Tra i servizi esclusivi oltre a quelli già elecati ci sono  un ristorante con terrazza, bar & lounge, servizio maggiordomo (provenienti dall’Istituto Internazionale dei Maggiordomi Moderni) e di concierge disponibili 24 ore su 24. E’ inoltre previsto un nuovo servizio di cameriere personale presso il Courtyard a bordo piscina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>