Ci stiamo avvicinando sempre più alla Pasqua 2009, alle vacanze tanto desiderate, nella speranza di poter passare qualche giorno tra il relax assoluto.

Non ci disperiamo, se il vostro sogno è quello di partire qualche giorno per una crociera da mille e una notte direzione oriente, la Costa Victoria è quella che fa per voi, dall’11 aprile al 19 aprile 2009, undici giorni e dieci notti, incluso il volo, potrete visitare Dubai, Muscat, Al Fujairah, Abu Dhabi, Bahrein con ritorno a Dubai immersi nella sontuosa nave da crociera.

La nave da crociera è bellissima, grande 40.000metri quadrati, 252 metri di lunghezza e 32 di larghezza, ha la capienza di 2370 passeggeri e quasi 800 membri dell’equipaggio.

Le cabine di cui la nave dispone sono 964 di cui 242 con balcone panoramico da dove poter guardare i tramonti e le albe abbracciati a qualcuno d’importante. La Hall è bellissima e lussuosa, con quattro ascensori in vetro, ed il Planetarium opera di Gianfranco Pardi, la Concorde Plaza che con le sua grandi vetrate offre un delizioso panorama sul mare ed ha al suo interno una grande fontana ispirata ad un opera del Da Vinci.

Se avrete voglia di divertirti potrete andare al teatro, giocare a tennis o fare due vasca nella piscina, ma dopo tutto questi sport la fame arriverà portandovi a scegliere tra tre ristoranti, tra i quali spicca Il Magnifico, gestito con la collaborazione dello Chef Belloni.

Una settimana presso la Costa Victoria potrà rendere le vostre vacanze pasquali migliori di quelle che pensavate, rilassanti, divertenti, romantiche e piene di magia.

Visiterete le città del lusso, tra cui Dubai e potrete assistere a spettacoli all’interno della nave da crociera veramente belli.

Pasqua è vicina, che ne dite di prenotare un viaggetto, se avete dei figli tranquilli, se prenotate con un largo anticipo c’è l’offerta ragazzi gratis fino a 18 anni, un modo per risparmiare per chi ha famiglia.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>