Costa Crociere, un inverno da Mille e una Notte

di Redazione Commenta

Spread the love

Pronti a partire? In fondo chi l’ha detto che la crociera va fatta solo d’estate? Nulla di più sbagliato, dunque ecco Costa Crociere proporre per le vacanze d’inverno 2010-2011 una straordinaria avventura alla volta di Dubai, Oman, Emirati Arabi e Barhein. Ciò è possibile salendo a bordo di due gioielli della flotta: Costa Deliziosa e Costa Luminosa.

Disponibile già da ora, l’itinerario di 9 giorni “Le mille e una notte” è ricco di suggestioni verso luoghi lontani e incantati che mixano lusso sfrenato e tradizioni millenarie, centri commerciali d’avanguardia e deserti selvaggi.

Per adesso proviamo a fare il viaggio virtualmente? Proviamo. Punto di partenza è Dubai, antico villaggio di pescatori diventato oggi simbolo di modernità. I colori del deserto e architetture più tradizionali attendono invece gli ospiti a Muscat, la capitale dell’Oman, in una baia circondata da montagne rocciose. Da qui si riparte per spostarsi a Al Fujairah dove ci attende una spiaggia incontaminata. Si prosegue quindi verso Abu Dhabi, la più ricca e popolosa dei sette Emirati, e infine ci si ferma a Bahrein, ricca di storia e di cultura, per conoscere gli autentici profumi della tradizione araba.

E per gli incontentabili, sappiate che la magica atmosfera orientaleggiante accompagnerà gli ospiti anche sulla nave. Tutto questo è possibile grazie alla Samsara Spa, centro benessere di oltre 3.500 mq affacciato sul mare con cabine e suite riservate, un vero e proprio tempio del relax, per sentirsi coccolata come una principessa araba.

Per tutti gli ospiti, infine, è prevista una riduzione di 300 euro a cabina sulla partenza di Costa Luminosa del 13 dicembre.

INFO:
“Le mille e una notte” con Costa luminosa
Durata: 9 giorni/8 notti
Partenza: dall’Italia ogni lunedì dal 29 novembre 2010 al 14 marzo 2011
Prezzi: da 920 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso

INFO:
“Le mille e una notte” con Costa deliziosa
Durata: 9 giorni/8 notti
Partenza: dall’Italia ogni domenica dal 19 dicembre 2010 al 27 marzo 2011
Prezzi: da 1.070 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito, volo incluso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.