Costa Fascinosa: la nuova nave da Costa Crociere per il 2012

di Giulia Ferri Commenta

Sono numerosissime le indagini che hanno rilevato che la formula vacanza prediletta della maggior parte degli italiani è la crociera. Viaggiare a bordo di grandi navi dotate di ogni comfort, godere di tutto ciò che esse hanno da offrire, oltre che ovviamente vedere e visitare dei posti nuovi dunque pare essere la scelta numero uno dei viaggiatori. L’Italia si candida al primissimo posto come patria delle principali compagnie di crociere proprio per l’alto standard a cui ha abituato i vacanzieri sempre lieti di toccare con mano l’italian style soprattutto all’estero.

A questo proposito infatti ci sono grandi novità in ambito proprio dei viaggi made in Italy:

La Costa Crociere non conosce mai i freni la grande flotta genovese continua a pensare alla grande. Nella primavera 2012 infatti solcherà le acque del Mediterraneo la nuova Costa Fascinosa,la compagnia non ha badato a nessun spese, lusso, glamour, arte, deck che si affacciano sul mare, atrii ricchi di luci, teatri, ristoranti, che uniti alle usuali meraviglie Costa fanno di questa nave un gioiello veramente prezioso sotto proprio ogni punto di vista.

Occorrerà dunque attendere la prossima primavera per salire a bordo della Fascinosa ma nell’attesa è comunque possibile scegliere tra le tante altre splendide navi che ce ne sono ben 15 e sono tutte molto lussuose che garantiscono crociere perfette praticamente in ogni angolo del globo.

L’itinerario della Fascinosa prevede dunque un giro nel Mare Nostrum, la Grecia, la Croazia, Israele, Turchia ma anche Malta sono i posti che la nave toccherà nei vari viaggi che appunto cominceranno nella primavera del prossimo anno 2012.

Aggregarsi a quanti scelgono la crociera come espressione della vacanza perfetta è facile grazie ad internet, il nuovo portale di viaggi e turismo al sito www.lastminutebest.it permette a tutti di accedere ad una vasta gamma di crociere, pacchetti per consentire sempre la possibilità di crearsi il viaggio perfetto per tutti voi.

Per maggiori informazioni, ulteriori dettagli, prezzi e prenotazioni potete visitare il sito che è: www.costacrociere.it e potete vedere, scegliere e prenotare la vostra vacanza che più vi piace e che vi interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.