Silversea e la nuova crociera di lusso per i golfisti: 13 campi da golf in alto mare

di Redazione 1

Golfisti di tutto il modo accorrete in tanti, se amate la viaggi da crociere di lusso e golf, la Silversea propone questa fantastica combinazione solo per voi. Dal 2009 sarà possibile coniugare hobby e vacanza in alto mare sulla nave da crociera Silversea, che propone per i golfisti 13 campi da golf a tema sulla flotta Silver shadow e Silver Whisper.

Le sorprese non finiscono qui, per chi ama questo fantastico e rilassante hobby, verranno proposte anche visite guidate in molti dei celebri campionati nei diversi scali, attraverso 30 destinazioni in tutto il Sud del Pacifico, Mediterraneo, Caraibi e Messico in cui, tutti gli appassionati saranno in grado di ottenere (almeno visivamente), una concezione del golf ad alti livelli.

A bordo della nave, i golfisti potranno continuare a perfezionare le loro competenze, attraverso un sofisticato sistema di analisi swing, la stessa piattaforma digitale coaching, che viene usata da parte della PGA.

Oltre a questa grande opportunità, a bordo della nave si potrà godere di alloggi con vista, cucina gourmet con servizio personalizzato (una delle cose che hanno reso la Silversea leader nel business delle crociere di lusso). I prezzi della crociera del golf partono da 3.540 $ a persona, un lusso per pochi, un divertimento per molti!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.