Silversea, crociere in Estremo Oriente

di Valeria Douglas Commenta

Silversea, una compagnia di crociere tra le più prestigiose al mondo. Quali sono le sue ultime proposte? Beh., tra le mete più affascinanti c’è l’estremo oriente. Ecco allora una serie di offerte per scoprire il continente asiatico con nel modo più esclusivo.

I viaggiatori che navigheranno in Asia con una crociera Silversea, infatti, verranno trasportati in un viaggio attraverso diversi affascinanti paesi, potranno scoprire le luci e la modernità di Tokyo e ammirare i tesori del passato della Cina, scorgere la natura e le affollate città del Vietnam e immergersi nei contrasti di questo grande continente.

Il tutto nella cornice della lussuosa nave sulla quale gli ospiti viaggeranno, arredata per ricordare l’atmosfera delle magnifiche crociere degli anni ’30. Un’esperienza da non perdere nel 2011!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.